FAQ

Prodotti

Come vestono le calzature Dellovo?

Le calzature Dellovo vestono regolare, quindi acquista il numero che solitamente sei abituato a comprare.

Le cinture sono taglia unica?

Si, le cinture sono taglia unica ma puoi facilmente regolarle in base alla tua taglia. Il procedimento è semplice: gira la cintura e, aiutandoti con un piccolo cacciavite, svita la vite che trovi sul retro della fibbia; a questo punto taglia la cintura sulla base della lunghezza desiderata e riavvita la vite sul retro della fibbia.

Qual è il metodo migliore per prendermi cura della pelle di calzature e accessori?

Puoi acquistare uno dei nostri kit per pelle liscia o scamosciata; all’interno troverai tutti i prodotti necessari per mantenere la pelle nel modo corretto. Sul sito potrai anche riacquistare i singoli prodotti separatamente dal kit completo.

SPEDIZIONI E RESI

In quali paesi vengono spediti gli ordini?

In Italia e in Europa tramite corriere UPS.

Quali sono le tempistiche di consegna?

Da 3 a 5 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

In Italia è gratuita sopra i 100€ (sotto i 100€ ha un costo di 10€), negli altri paesi europei 15€

Eventuali dazi previsti da paesi europei sono a carico del destinatario.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

In Italia è possibile cambiare l’indirizzo di consegna fino a 5 ore dopo l’avvenuta conferma di spedizione da parte di UPS chiamando il numero 02 30303039.

In Europa entro 24 ore chiamando il customer service della propria zona

Austria: 43-01599142030;
Belgio: 078-250-877;
Bulgaria: 359-2-96096;
Croazia: 385-01-4444-777;
Cipro: 8000-7100;
Repubblica Ceca: 420-233-003-300;
Danimarca: 35-25-80-80;
Estonia: 372-666-4700;
Finlandia: 09-2311-3406;
Francia: 0821-233-877;
Germania: 01806-882-663;
Grecia: 30-210-99-84-000;
Ungheria: 30-210-99-84-000;
Irlanda: 353-1-52-45446;
Lettonia: 371-67-805650;
Lituania: 370-37-350505; Lussemburgo: 8002-2510;
Malta: 356-21-803-670;
OIanda: 020-50-40-500; Polonia:0801-900877;
Portogallo: 707-23-23-23;
Romania: 0800-877877;
Slovacchia: 421-2-16877;
Slovenia: 080-21-12;
Spagna: 917-45-6400;
Svezia: 46-8-6274200;
Gran Bretagna: 03457-877-877;
Svizzera: 44-200-41-00

Le spedizioni sono assicurate?

Le spedizioni non sono assicurate: la firma richiesta dal corriere costituisce prova di avvenuta consegna.

Come posso effettuare una richiesta di reso?

Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.

Come faccio ad effettuare un reso?

Inserisci i prodotti che vuoi rendere nella confezione con cui hai ricevuto la merce e utilizza la lettera di vettura per il reso che hai ricevuto. Chiama il corriere UPS e prenotare il ritiro. I numeri di riferimento sono indicati alla voce “Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?”

Fino a quanti giorni dalla consegna è possibile rendere un prodotto?

Entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Per essere reso prodotto deve essere integro e completo in tutte le sue parti, imballaggio ed etichette/card comprese e accompagnato dal modulo di reso. Il diritto di recesso decade in caso di mancanza di una delle condizioni indicate.

Ho acquistato una calzatura ma vorrei cambiare la taglia

Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio specificando per quale/i articolo/i vuoi cambiare la taglia e quale numero vorresti ricevere

Ho ordinato un kit per il mantenimento e, nella spedizione, uno o più prodotti si sono danneggiati

In questo caso puoi effettuare il reso dell’intero kit ma ti chiediamo di non aprire e utilizzare gli altri prodotti integri. Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.

Quali sono i tempi di rimborso in caso di reso?

Il rimborso verrà effettuato dopo le operazioni di verifica della merce resa ed entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso i nostri magazzini; il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e Magic. Con Magic è possibile pagare con un 20% di sconto (fino a 12€), al primo acquisto e se questo metodo di pagamento non è mai stato utilizzato e dunque associato ad un numero di telefono.

È possibile richiedere la fattura?

Si, dovrai inserire i dati nella schermata di check-out